17.3.08

Heilà

Buongiorno a tutti, scusate il silenzio di questi giorni, ma ho avuto il piccolo principe di casa con la febbre, da venerdì scorso ha avuto costantemente 38° con pause dovute alla somministrazione di gocce di Tachipirina...

eth

Il piccolino balzava da stati d'animo quasi catatonici dovuti alla febbre che saliva, a picchi di energia dovuti alla tregua datogli dalle medicine.
Nel frattempo questo weekend ho lavorato e quindi, a parte le poche ore passate insieme qui a casa, non ho potuto stare con lui e con il resto della famiglia come desideravo. Inoltre la stanchezza mi ha sopraffata, mi alzavo presto per andare a lavoro e tornavo tardi in caso di turno serale, di notte puntavo la sveglia intorno alle 4.00 per controllare che la febbre non salisse e dare le goccine al piccolo ammalato, insomma, oggi che è il mio giorno di riposo sono a pezzi... ma almeno Ethan ha la febbre più bassa ed è più tranquillo, ma soprattutto ciò che mi rende felice è il prossimo arrivo della mia MAMMA oggi pomeriggio!

eth

Sono così fortunata ad avere questa mamma che mi viene ad aiutare nei momenti di bisogno! Starà qualche giorno con noi ed approfittiamo anche di queste feste per ritrovarci, siamo quasi tutto l'anno lontane...
Sicuramente il prossimo post sarò più riposata grazie al suo concreto sostegno della gestione quotidiana della casa e della famiglia. A questo proposito voglio comunque ricordare, per esprimere tutto l'amore e l'apprezzamento, il mio compagno di vita che sempre, ma in particolare in questi giorni, mi ha aiutata in mille modi nella cura e nell'accudimento del piccolino. Lo so, certo, è semplicemente il suo papà e ciò significa che è anche un suo dovere, ma posso dire per esperienza non diretta ma abbastanza vicina me, che non tutti i padri sono disposti ad essere così presenti nella vita familiare ed in particolare durante i momenti di crisi come può essere un'influenza, cioè quando i nostri dolci bambini sono insofferenti, doloranti, piangono sempre e fanno continuamente i capricci. Beh, il mio compagno di vita è veramente degno di questo nome!!!

eth sal
i love you.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.