24.7.08

Pennello e giocattolo.

Spero che abbiate passato bene gli ultimi giorni, io oggi sono a casa, di riposo, ieri sera il mio compagno di vita mi ha invitato a cena, ci siamo dati un appuntamento, solo noi, come ai vecchi tempi, come non avveniva da tanto, di solito siamo sempre insieme al resto della truppa, mi dispiace di non aver nessuna foto della serata ma volevamo proprio essere soli...
Il posto era magnifico, piano bar, ottimo risotto aragosta sfumato champagne, appena un venticello fresco, e poi noi due insieme come le prime volte che iniziavamo a vederci, chiacchere, sguardi, sorrisi, mani che si sfiorano, ancora come allora. Giusto in più due vocine al telefono che ci raccontano i loro giochi, due vocine che circa 6 anni e mezzo fa non erano presenti durante lo nostre prime uscite... due vocine fatate, piene di energia, con tanta voglia di incontrarci, ma impazienti di tornare ai loro giochi, due vocine che ci riempiono il cuore di amore e che ci illuminano gli occhi. Insieme siamo una cosa sola ma con qualcosa in meno se Daphne e Ethan sono lontani.

sal

Oggi abbiamo iniziato a dipingere casa, per l'esattezza il piano inferiore della casa, colore cremapesca chiarissimo abbinato a un grigio tortora chiarissimo da usare su una parete in salotto. Devo ammettere che, dopo aver sistemato i teli, l'ambiente aveva acquistato un aspetto particolarmente arioso. L'effetto finale è un bianco caldo leggermente rosato, mi piace, mi piaceva anche guardare il mio compagno di vita, così bello in cima a quella scala.


pai

Recentemente ho un nuovo giocattolo, da poco acquistato ma che sarà presto un mio passatempo (...poco tempo), la mia passione, vi terrò aggiornati appena ripristino lo scanner...

io

Six in the world per far finta di partire.
The Wide Wide World per far finta di partire... di nuovo.
Cannelle et Vanille per assaporare con gli occhi.

Non resisto, vi lascio questa canzoncina così estiva...uhh che voglia di partire!!!


4 commenti:

  1. Che bello... mi hai regalato un'emozione! Pensare che tu ed il tuo compagno di vita, dopo tanto tempo siate ancora così splendidi insieme... spero capiti anche a me!
    Ti abbraccio... a presto...

    RispondiElimina
  2. Ok, I don't really understand Italian, but is that your house all wrapped in plastic? I cannot believe that camera? how old is that? Polaroids are the best, you just can't reproduce the types of photos they create.

    RispondiElimina
  3. Bellissima fotografica !!! ( I don't know if it's correct…)

    RispondiElimina
  4. E' bello riscoprire l'emozione dei primi appuntamenti con la consapevolezza che ora si è ancora più ricchi.
    Un bacio

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.