27.12.09

Tempo di festa e di vincitori

Benritrovati, poche parole, poche righe scritte e qualche immagine per descrivere i giorni passati, colmi di occhi, baci e abbracci, urla, salti e balli, piatti e pietanze, discorsi a voce alta, opinioni contrapposte, fratelli, sorelle, nipoti, gioia, sorprese, arrivi inaspettati e arrivi attesi con impazienza, canzoni di note morbide e da corde pizzicate, legna al fuoco e fiamma alta, tè caldo, tisane e avanzi riscaldati, maglia, uncinetto e gomitoli di lana, smalti colorati, blu rossi e viola, lunghi notti di sonno ristoratore e soprattutto noi, famiglia allargata.

natale 2009

Non mi sono dimenticata dell'estrazione, questa volta effettuata un pò in ritardo, il bigliettino pescato dalle mani della nipotina, Jasmine, che proclama come vinctore il commento n.47 ( tolti il mio e quello doppio di cLa)

premio

che esattamente coincide con
Kinte75 che ha scritto: persevero e...non vinco
ma mi piace provare e credere che forse chissà...
parlo di te nel mio modesto blog (www.aniceandcinnamon.splinder.com)
ti ammiro sai.
Un abbraccio e felice feste
Vitt
COMPLIMENTI!!!!! Carissima, inviami il tuo indirizzo così ti spedisco al più presto il contenuto del giveaway!
Vi auguro di passare questi altri giorni di festa nell'atmosfera più calda e intima e gioiosa possibile. Un abbraccio grande e stretto a tutti!!!

15 commenti:

  1. Questi giorni si sa...sono pieni di tutto!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto un augurio di cuore! dalle foto posso evincere che è stato un Natale dolce, adoro le foto che hai scattato, i musetti dolci dei bimbi..davvero belle!
    e poi...ma è vero?? Ancora non ci credo ho riletto più volte il tuo post, il mio nome....ma davvero?? sono super contenta!!
    Grazie davevro di cuore!!!
    Un abbraccio grandissimo!! corro a scriverti con i miei dati
    Vittoria

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, non ce l'ho fatta neanche stavolta, pazienza :P Buone feste! ;)

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo natale, un caleidoscopio di profumi e sensazioni.
    Siete meravigliosi, entrare qui è sempre molto confortevole.

    Un abbraccio, allargato.
    Cri

    RispondiElimina
  5. Questo mosaico di foto mi piace moltissimo!!!
    :-)
    ancora auguri...!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le bellisssime foto che esprimono tanta serenità e complimenti anche alla fortunata vincitrice! ciao debora

    RispondiElimina
  7. che questi giorni di feste siano sereni e gioiosi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che bello questo mosaico di festa! Quasi quasi ti rubo l'idea e ne faccio uno anch'io...
    Ancora buone feste e un augurio di serenità a tutta la tua famiglia per gli ultimi giorni del 2009 e i primi dell'anno nuovo!

    RispondiElimina
  9. Giorni colmi di cose buone che fanno bene al cuore!
    Le foto sono splendide, davvero :)

    Complimenti a Kinte75!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Cara, carisima Ester, è proprio così che l'ho immaginato il tuo Natale e non poteva essere diverso. Con la musica, i colori, la morbidezza e tutti i tuoi amori intorno. Con luci soffuse e danze di bimbi.
    Grazie degli splendidi e dolcissimi giveaway che hai ideato per noi, tuoi lettori.... è stata un'idea stupenda. appena arriverà il cuscino, prometto, lo abbraccerò e ti penserò.
    A presto.
    Anna

    RispondiElimina
  11. Che bei momenti di festa! Le foto sono splendide!! Auguri!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo pannello di foto!
    E' proprio come mi immagino tu sia!
    Tanti auguri dalla Gatteria!

    nasinasi

    RispondiElimina
  13. Wonderful blog! We are going to start following it.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.