23.5.10

La felicità è.

Non di sabato ma di domenica proseguo l'iniziativa di Eniko, di Il giardino segreto, per ricordare e trattenere momenti ben impressi di felicità.


Passando da una domenica autunnale, tra i monti, in compagnia dei miei genitori ad una settimana decisamente più assolata, finalmente.


La cucina economia, a legna, calda.


La pasta di sale da usare per impastare, rotolare, formare e conservare.


Il tè del pomeriggio, che fa tanto tanto casa e ritmo lento.


La mia mamma stupenda. 



Un sabato di favole e musica in un parco di Bologna. 



L'impegno e la concentrazione di questi bambini mi ha fatto piangere per metà esibizione, ho nascosto i miei occhi di pianto dietro la macchina fotografica.

Buona domenica rigenerante.

3 commenti:

  1. capisco cosa intendi quando parli di occhi che guardano, si riempiono e versano all' esterno un incontenibile liquido trasparente e leggermente salato...ce l' ho anch'io dopo aver letto le tue parole e guardato le tue foto... e il petto è rigonfio di mille emozioni... buona domenica :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto dei bambini-artisti che si esibiscono, e la frase che hai scritto sotto é una poesia. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. счастье есть! Вот в моём северном городе весь май солнечный!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.