22.9.11

Angoli di casa.

Ci sono angoli della mi casa, specialmente dopo alcune migliorie effettuate negli ultimi tempi, di cui mi piacerebbe rendervi partecipi. Chissà se riuscirò ad essere di ispirazione per qualcuno, come è successo a me quando, guardando alcuni blog, ho trovato lo spunto e ho copiato idee per decorare la mia casa.


Proprio perchè non crediate che sia tutto perfetto, che ogni cosa sia a suo posto, che in casa mia regni l'ordine sempre, o che qualche volta oltre ai momenti di felicità e gioia, non ci siamo anche urli e sgridate o musi lunghi, vi presento anche qualche altro angolo, che spero però non sia di ispirazione per nessuno. 
Giusto per dire che siamo tutti umani e lo sappiamo.


Volevo ringraziare ognuno di voi, che si ferma, legge, commenta oppure no, che comunque rimane qualche minuto in questo mio angolo del web, perchè è anche grazie a voi che io continuo a scrivere, incuriosirmi e divertirmi nel postare i momenti e i pensieri che sono parte della mia vita quotidiana. GRAZIE!

Siamo quasi giunti al weekend, pensare che domani sia venerdì è già come se un pò lo fosse, quindi buon quasi fine settimana a tutti!!!!

21 commenti:

  1. Belli, soprattutto lo scoiattolo sopra lo zoccolino del muro. Buona giornata e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. sai io sono un'indecisa...e ci metto sempre una vita prima di decidere cosa fare in casa...ecco le pareti di casa mia sono ancora bianche (5 anni) nell'attesa che io decida il colore... delle tue foto mi piace tanto la spontaneità!

    RispondiElimina
  3. Non ti ho mai scritto, ma ti leggo da tanto che mi piace il tuo blog...e perchè non approfittarne oggi anche per ringraziare te??? buon quasi fine settimana a te
    Lory

    RispondiElimina
  4. grazie a te che scrivi Ester.
    sai che non ti commento spesso, ma ti leggo sempre.

    RispondiElimina
  5. Ciao, io sono tra che quelle che commenta molto poco, ma ti seguo sempre con piacere e affetto! Continua così e grazie a te grazie davvero!
    Un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia!
    Laura

    RispondiElimina
  6. da quello che ci fai vedere....avete una casa splendida!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a te! Come dicevo giorni fa in un altro blog, grazie per aver condiviso con noi anche angoli non perfetti, ma ugualmente di vita vissuta! Questo mi fa sentire meno inadeguata. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Anch'io commento poco ma leggo sempre... Kiss!

    RispondiElimina
  9. Ti adoro. Le foto imperfette sono fantastiche...vedere che non sono l'unica con le ragnatele in casa mi solleva non poco ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie Ester per la serenità, il calore e il senso di pace che i tuoi post riescono a trasmetterci sempre.
    Originali le tue decorazioni, adorabile il micio.
    Complimenti per la tua splendida famiglia così "normale".
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. adoro il quadro in bagno!

    grazie a te, Ester!

    :-)

    RispondiElimina
  12. Nella mia cucina,sul muro,avevo attaccato varie scritte per ricordarmi varie cose...tra massime e testi di canzoni troneggiava questa: "una casa pulita è segno di una vita sprecata" da riflettere...
    ciao Ester...una buona serata.

    RispondiElimina
  13. che i tuoi post sono grandiosi te lo dico sempre, ma QUESTO post è in assoluto il mio preferito!!! e lo scoiattolino e il gufo li voglio assolutamente anche io!!

    RispondiElimina
  14. che belli gli scorci con le foto!
    e mi piace tantissimo il micio sopra l'interruttore!...
    grazie per "gli angoli più umani"... quelli sono in ogni casa e saperlo è una pillola di energia!!
    :-)

    grazie a te, i tuoi post sono meravigliosi e sempre pieni di emozioni!

    RispondiElimina
  15. Belli questi disegni! Mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  16. Il problema sussiste se una è una capra come me nel disegno e così le ispirazioni si vanno a fare un bel giretto!!!
    Complimenti... la tua casa è cmq un nido d'amore!
    Bacini

    RispondiElimina
  17. deliziosi angoli di grazia...il letto disfatto poi fa tanto passione mai sopita...che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  18. casa tua mi piace proprio tanto: i soffitti con le travi sono la mia passione...ma dove vivi?
    adoro gli animaletti sopra gli interruttori della luce! quasi quasi ti copio l'idea, nel caso fotografo e ti faccio vedere (ma li hai fatti con gli stencil o a mano libera?)

    un saluto, e complimenti...e auguri!

    RispondiElimina
  19. nuovola
    gli animaletti li ho fatti a mano libera facendo prima una prova su carta, mi fa piacere se copi....

    RispondiElimina
  20. A parte il fatto che i tuoi post sono sempre di ispirazione (e che molto spesso raccontano angoli di vita simili ai nostri)... bellissima idea decorare vicino agli interruttori, se riusciamo finalmente a cambiare casa nella prossima la riprodurrò sicuramente!

    RispondiElimina
  21. grazie a te che rimetti pace negli animi di chi ti legge.

    per il resto, quoto mamma f.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.