28.11.14

Lo straordinario intorno

Sarà un weekend calmo e tranquillo, ma straordinario, farò finalmente il cambio degli armadi, mi dedicherò alla casa e tutti noi che ne viviamo ogni spazio. 
Ma domani, prima di tutto ciò sarò al Mamma che Blog Creativo

Non vedo l'ora di incontrare ancora persone che solitamente seguo sui social e che dal vivo sono ancora più straordinarie. 

Mi guarderò intorno per imprimere bene lo straordinario che mi circonda e se faccio in tempo scatto la foto, se no mi basta quello che vedono i miei occhi direttamente collegati al cuore.

Funziona
Aiuta anche metterlo nero su bianco, voi ci state provando?

Ecco i miei scatti dello straordinario, quelli che mi vedono ferma qualche secondo di troppo, proprio per assaporare il bello della vita.

Un'alba, che ci ha portato tutti fuori dalla porta, senza giacca, a osservarla con meraviglia


straordinario intorno

Guardarlo semplicemente giocare

giocare

La lanterna accesa in casa a farci compagnia


straordinario lanterna pancakes



Buon weekend!

Seguimi anche su



4 commenti:

  1. Cercare di vivere lo Straordinario che c'è intorno a noi è, in fondo, il mio nuovo Must!!!
    Mi impongo di mettere da parte i problemi di tanto in tanto e contemplare il mondo. A volte non vediamo certe cose che abbiamo sotto il naso perchè distratti o stanchi. Aprire gli occhi non significa solo avere le palpebre alzate ma essere predisposti a vedere.
    Ti abbraccio tanto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    bel post e bella la nuova immagine in homepage, buon fine settimana a voi tutti da Torino

    marisa patrizia (margara)

    RispondiElimina
  3. E così, prima di prepararmi alla partenza di domattina, ho sentito il desiderio di cercarti e speravo...
    Domani respireremo la stessa aria, ci lasceremo inebriare dallo straordinario intorno.
    Buonanotte e... a domani : )

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.